Mobirise
Ioleggolibero
Progetto di letture condivise

Anche questo anno riproponiamo l’iniziativa che vedrà protagonisti coloro che avranno voglia di leggere un brano (poesia, testo narrativo o quant’altro), che abbia come tema la libertà.
Leggiamo liberi e ci sentiremo liberi.
Scade alle h 15,00 del 22 aprile 2021

Mobirise
Il restauro delle mura di Lucca
con l'arch. Francesco Paolo Cecati

Ne parliamo con uno dei curatori del progetto che ha seguito, per la Soprintendenza di Lucca, le fasi di progettazione e realizzazione di quello che è diventato un complesso modello di recupero. 
7 maggio 2021
L'evento sarà in remoto, attraverso piattaforma digitale.

Progetto ioleggolibero 2021

Ripartono le iscrizioni a #IOLEGGOLIBERO
Anche questo anno riproponiamo l’iniziativa che vedrà protagonisti coloro che avranno voglia di leggere un brano ( poesia, testo narrativo o quant’altro ) , che abbia come tema la libertà. 
La libertà non è un concetto astratto e mai come in questo momento ne siamo consapevoli.
Leggiamo liberi e ci sentiremo liberi.

Mandateci il vostro contributo in formato video o audio ( durata max 2-3 min ) con i riferimenti del brano letto, il vostro nome cognome telefono e email e i documenti Privacy e Consenso informato firmati, per consentirci di utilizzare e pubblicare il materiale che ci avete inviato.

Il materiale deve essere spedito entro e non oltre le ore 15,00 del 22 aprile alla seguente email ioleggolibero@amicismsbiblio.it

N.B.
i contributi spediti senza la documentazione richiesta non potranno essere pubblicati.

Il restauro delle mura di Lucca

Ne parliamo con uno dei curatori del progetto in quanto ha seguito, per la Soprintendenza di Lucca, le fasi di progettazione e realizzazione di quello che è diventato un complesso modello di recupero.
7 maggio 2021
L'evento sarà in remoto, attraverso piattaforma digitale.

Documentazione scaricabile

Consenso informato

Build a website - Check this